Un pane più sano e più digeribile con il giusto apporto di fibre… un pane che nutre! Il pane fatto in casa è un alimento sano ed equilibrato, ti consigliamo di usare farine biologiche macinate a pietra per esaltarne il gusto autentico e il sapore caratteristico
Il Cuocipane al suo interno riproduce le caratteristiche dell’antico forno tradizionale dove cuocere il pane era una “festa“ per gli occhi e per il palato!
Il giusto grado di umidità che si crea all’interno del contenitore rende la cottura omogenea in ogni sua parte.
Pochi minuti prima che finisca la cottura si toglie il coperchio per “dorare“ il pane rendendolo croccante secondo il proprio gusto.
Quando il Cuocipane è freddo e asciutto può essere utilizzato anche per conservare il pane (anche il pane deve essere ben raffreddato).
Quando si inserisce l’impasto nel Cuocipane, prima dell’ultima lievitazione, usare alla base abbondante farina o carta forno.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente l’uso dei cookie.OkNoPrivacy policy